Chi siamo

Il nostro team a Vostra disposizione

La Podo Ortesi Medical Srl è una società con sede in Pozzuoli (NA), operante dal 2000 nel settore ortopedico.

La società esercita l’attività di laboratorio tecnico/ortopedico per la realizzazione di prodotti rientranti nel campo dell’ortesi ortopedica. Inoltre, gestisce commercio al dettaglio, prevalentemente in regime di convenzione, di prodotti ortopedici.

L’azienda, per il suo esercizio, si avvale di diversi punti vendita distribuiti sul territorio cittadino.

L’innovazione è al centro dei piani della società. In questi anni l’azienda si è impegnata nello sviluppare il proprio business sull’innovazione tecnologica, investendo nella ricerca e acquisizione di brevetti riguardanti il settore ortopedico. L’azienda persegue il proprio business avvalendosi di personale qualificato ed investendo sulle capacità delle personalità operanti nell’azienda. In tal senso, si lascia spazio a idee, pensieri e giudizi che in qualunque modo possano giovare al pensiero innovativo dell'intero gruppo aziendale.

La comunicazione è tesa ad utilizzare i nuovi mezzi disponibili per divulgare le informazioni: già da tempo, infatti, ci si impernia sul “social business”, dove i nostri addetti ai lavori studiano le più efficaci forme di comunicazione per descrivere i servizi della nostra azienda, servendosi in primis dei social media e perseguendo le nuove potenzialità del social marketing.

L’obiettivo dell’azienda è integrare ricerca medica e progettazione ingegneristica per la realizzazione di prodotti sempre più avanzati ed orientati alle specifiche esigenze dei consumatori finali. La nostra mission è ascoltare esigenze ed idee e cercare le modalità più efficaci per realizzare progetti concreti,
facilitando il dialogo tra ricerca e impresa. La soddisfazione del cliente è il nostro scopo finale: ascoltiamo i nostri clienti e sviluppiamo un rapporto di stretta collaborazione sforzandoci di offrire sempre un servizio di qualità totale. Per tale ragione, facciamo del nostro meglio per indagare sulle esigenze dei consumatori e ragionare sui risultati dell’azienda, al fine di investire sui nostri punti di forza e lavorare sui nostri punti deboli.

 

 

La Podo Ortesi Medical Srl è una società con sede in Napoli, operante nel settore ortopedico.

La società esercita l’attività di laboratorio tecnico/ortopedico per la realizzazione di prodotti rientranti nel campo dell’ortesi ortopedica. Inoltre, gestisce commercio al dettaglio, prevalentemente in regime di convenzione, di prodotti ortopedici.

L’azienda, per il suo esercizio, si avvale di diversi punti vendita distribuiti sul territorio cittadino.

L’innovazione è al centro dei piani della società. In questi anni l’azienda si è impegnata nello sviluppare il proprio business sull’innovazione tecnologica, investendo nella ricerca e acquisizione di brevetti riguardanti il settore ortopedico. L’azienda persegue il proprio business avvalendosi di personale qualificato ed investendo sulle capacità delle personalità operanti nell’azienda. In tal senso, si lascia spazio a idee, pensieri e giudizi che in qualunque modo possano giovare al pensiero innovativo dell'intero gruppo aziendale.

La comunicazione è tesa ad utilizzare i nuovi mezzi disponibili per divulgare le informazioni: già da tempo, infatti, ci si impernia sul “social business”, dove i nostri addetti ai lavori studiano le più efficaci forme di comunicazione per descrivere i servizi della nostra azienda, servendosi in primis dei social media e perseguendo le nuove potenzialità del social marketing.

L’obiettivo dell’azienda è integrare ricerca medica e progettazione ingegneristica per la realizzazione di prodotti sempre più avanzati ed orientati alle specifiche esigenze dei consumatori finali. La nostra mission è ascoltare esigenze ed idee e cercare le modalità più efficaci per realizzare progetti concreti,
facilitando il dialogo tra ricerca e impresa. La soddisfazione del cliente è il nostro scopo finale: ascoltiamo i nostri clienti e sviluppiamo un rapporto di stretta collaborazione sforzandoci di offrire sempre un servizio di qualità totale. Per tale ragione, facciamo del nostro meglio per indagare sulle esigenze dei consumatori e ragionare sui risultati dell’azienda, al fine di investire sui nostri punti di forza e lavorare sui nostri punti deboli.